Flexible Plans For Your Business

Impianti Antifurto

Antincendio

Impianti di Videosorveglianza

Antitaccheggio

Automazione Cancelli

Impianti ANTIFUTO

All’interno di un appartamento i sensori possono rilevare il movimento e la presenza in un determinato volume posto sotto controllo. Troviamo quelli ad infrarossi, a microonde, quelli che si basano sulla doppia tecnologia e quelli che associano anche la telecamera. Possiamo eseguire impianti cablati e WIFI , quest’ultimi NON hanno bisogno di canalizzazioni 

----------------------------

Impianti
ANTINCENDIO

Nello specifico sono impianti di rilevazione fumo , anche wifi , progettati da un Professionista Antincendio abilitato dal Ministero dell’Interno . Vi rilasciamo quindi , ad installazione conclusa , un progetto ed una dichiarazione di conformità . Possiamo implementare anche rilevatori di CO o Metano o altro . Ricorda che il 60 % delle morti per incendio avviene in abitazioni private.

Mobirise

----------------------------

Impianti di Videosorveglianza

Con il termine videosorveglianza s’intende l'attività del vigilare a distanza , generalmente uno spazio aperto o un edificio , tramite l'utilizzo di telecamere strategicamente posizionate o di altri strumenti in grado di offrire la trasmissione e la registrazione di immagini.

Mobirise

----------------------------

Impianti 
Antitaccheggio

Tra i sistemi antitaccheggio più utilizzati nelle attività commerciali troviamo le Placche , le Etichette e le Barriere .
Per quanto riguarda le etichette, nel corso degli anni sono state introdotte molte novità fino ad arrivare alle etichette tag RFID, dispositivi autoadesivi che vengono apposti sull’etichetta del prodotto o del capo di abbigliamento. Per quanto riguarda le barriere, fungono da ricevitori rilevando il passaggio e la trasmissione di placche ed etichette quando queste non sono state rimosse o disattivate in fase di pagamento in cassa. Sono posizionate all’uscita dei punti vendita e dei magazzini e si caratterizzano per la loro particolare struttura: una o due colonne allarmate e parallele tra loro

Mobirise

----------------------------

Automazione Cancelli 

Attraverso un telecomando o un altro dispositivo di input, si invia un segnale alla centralina che, a sua volta, attiva il motore preposto all'apertura del cancello. La centrale acquisisce anche ulteriori segnali, ad esempio quelli rilevati da dispositivi di sicurezza come le fotocellule.

Mobirise

PIVA 02470500972

+39.0574.547307